Il Prosecco Rosé Armani a Pitti Uomo con Bikkembergs
Albino Armani, azienda vitivinicola a conduzione familiare con oltre 400 anni di storia alle spalle, sarà presente all’imminente edizione di Pitti Immagine Uomo in collaborazione con Bikkembergs, celebre maison fondata nel 1986 dall’omonimo designer che trova ispirazione nell’unione tra la creatività della moda e la funzionalità dello sport.
Durante la seconda giornata della manifestazione, mercoledì 11 gennaio, lo stand di Bikkembergs – uno spazio espositivo di circa 290 metri quadrati allestito nella Sala della Volta – ospiterà un evento esclusivo per la presentazione delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2023 del brand. Qui giornalisti, clienti e visitatori avranno modo di degustare il Prosecco Rosé Millesimato 2021 firmato Albino Armani.
Leggi la notizia su Wine Couture e The Cube Magazine.
L’autunno/inverno 2023 pensato da Bikkembergs, casa di moda sportiva, debutta a Pitti Immagine Uomo sulle raffinate note del Prosecco Rosè Millesimato 2021 di Albino Armani:a voler giocare con le parole…questione di etichetta.
I quattro secoli di storia di una famiglia che si è fatta azienda (quella vitivinicola di Dolcè) e i 37 anni della geniale espressione artistica con cui Dirk Bikkembergs ha costruito l’impero della sport-couture, si incontrano ai margini della passerella dove domani buyer e visitatori scopriranno le ispirazioni sporty-chic firmate Bikkembergs per la prossima stagione invernale.
Esperienza sensoriale a tutto tondo quella che si annuncia per il selezionato parterre che si accomoderà nella Sala della Volta dove, su 290 metri quadrati di spazio espositivo, nei calici brillerà l’extra dry (fermentato naturalmente con oltre 60 giorni di sosta sui lieviti) che sposa la Glera al 10% di Pinot nero. Le uve, certificate secondo il Sistema qualità nazionale di produzione integrata, sono prodotte tra Sequals e Lestans, in provincia di Pordenone.