Albino Armani

Piligrin Terre di Plovia Albino Armani

Tornano le “Cene Spettacolo” di Friuli-Venezia Giulia Via dei Sapori, il Consorzio che riunisce 21 ristoratori top del Friuli-Venezia Giulia, affiancati da una filiera di quasi 50 imprese tra vignaioli, distillatori e artigiani del gusto.

 

Una vera e propria squadra, a rappresentare l’eccellenza dell’agroalimentare regionale. Anche quest’estate l’associazione mette in scena le sue sofisticate Dinner Show in location di prestigio e di grande effetto scenografico: eventi unici con l’alta ristorazione e con il meglio della produzione vitivinicola locale. Al primo appuntamento, il prossimo mercoledì 5 luglio nel parco storico del Castello di Spessa di Capriva del Friuli (Gorizia), tra i grandi protagonisti della serata anche Piligrin della linea Terre di Plovia firmato da Albino Armani – Viticoltori dal 1607.

 

Friuli-Venezia Giulia Via dei Sapori: la prima tappa del tour dell’estate a Castello di Spessa

La prima tappa del tour estivo di Friuli-Venezia Giulia Via dei Sapori è in programma mercoledì 5 luglio a partire dalle ore 19.30, nel parco storico del Castello di Spessa di Capriva del Friuli (Gorizia), un contesto ricco di bellezza e suggestione che conquisterà le centinaia di ospiti presenti.

 

Ad accoglierle, un gruppo di una sessantina fra ristoratori, vignaioli, produttori agroalimentari tra cui Albino Armani – Viticoltori dal 1607, che sarà al banco d’assaggio a fianco del ristorante Da Nando a costituire una delle 21 “stazioni del gusto” presidiate dagli altrettanti chef che cucineranno live piatti estivi di alta creatività, proposti in abbinamento a vini delle cantine regionali.

 

Leggi tutto l’articolo su Winecouture.